La Corte di Felsina: Associazione Arte e Cultura

2-xcms_label_mediumsc4 famiglia ,800Il nostro principale obbiettivo è realizzare attività culturali  che  incentivino e promuovano  il talento di  artisti emergenti e che vogliano evidenziarsi attraverso mostre personali e collettive, conferenze, presentazione libri, incontri a tema e tutto ciò che contribuisca ad apportare idee, novità e conoscenza nel mondo dell’arte e della cultura.

Offriamo  uno spazio elegante ma sobrio, in un contesto accogliente situato in pieno centro storico e soprattutto curiamo nel  dettaglio l’organizzazione di ogni attività.

Il nostro affiatato gruppo di professionisti si occupa di divulgare, promuovere e  qualificare tutti gli artisti selezionati per partecipare alle varie attività del centro poichè  per noi è fondamentale tenere alta la qualità e il livello dell’arte  che promuoviamo e di coloro che la realizzano.

Disponiamo di una spazio espositivo di 70 mq in elegante contesto in pieno centro storico a Bologna che utilizziamo per attività dedicate all’arte e alla cultura. Il nostro centro è disponibile su prenotazione per chiunque volesse svolgere attività inerenti alla pittura e arti figurative ma anche conferenze, corsi e tutto ciò che sia attinente alla promulgazione della cultura.

Il nostro staff è composto da professionisti messi a disposizione per organizzare le attività con la massima professionalità. Il nostro primario obbiettivo è la ricerca, la selezione e la divulgazione di artisti talentuosi che necessitino di essere promossi in uno spazio esclusivo ma disponibilie a prezzi molto contenuti.

Allestimento mostra 'Contemporary still life -Opere di Stefania Russo e Patrizia Pacini  Laurenti

Allestimento mostra ‘Contemporary still life -Opere di Stefania Russo e Patrizia Pacini Laurenti

Associazione “La Corte di Felsina” Arte e Cultura:

  • Presidente: Claudia Malaguti
  • Vice presidente: Monica Raimondi
  • Tesoriere /segretario: Anna Rita Delucca
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci