Il filo del destino

IL FILO DEL DESTINO. Rime poetiche
———————————-
Autore Graziella Massenz Nagra
———————————-
A cura di A.R.Delucca
———————————-
Edizioni Youcanprint
———————————-
EAN 9791221418446
———————————-

————————————————————————————————————–
Recensione

Rime poetiche che raccolgono emozioni nate dal cuore.
Immagini stratificate e incise dalla penna del poeta, fissate per sempre sul foglio intonso, della memoria. Le emozioni sono parte di noi e legano il filo delle nostre esperienze di vita, alle esperienze dell’anima.
In questo libro sono riportate rime poetiche realizzate in trent’anni di vita dell’autrice e sono accompagnate da fotografie di opere pittoriche della stessa (che è anche pittrice), collegate ciascuna ad una poesia.
Il libro è completato da testi critici e biografici sull’autrice, stilati dalla storica dell’arte Anna Rita Delucca la quale si è occupata anche della prefazione e della redazione dell’opera libraria
—————————————————————————————————————–
Graziella Massenz Nagra

E’pittrice e poetessa. Il focus della sua ispirazione è l’aspetto dell’anima, legato a mondi paralleli, in una sorta di sentire medianico. Nel corso degli anni ha realizzato mostre d’arte e ha collaborato con riviste del settore artistico culturale. Con l’Associazione Arte e Cultura La Corte di Felsina, ha pubblicato poesie e racconti: Parlando con l’anima (2018) e Le mie poesie (2020)

CONDIVIDI SU:

Ti potrebbero interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.